FAQ

Risposte alle domande più frequenti
  • Dove posso parcheggiare la mia auto?

    A circa 60 m dalla nostra sede, in direzione Nord, entrare sulla sinistra, nel piazzale. L’indirizzo è Via Libertà 76, Gargnano. Il parcheggio non è custodito.

  • Che documenti servono per il noleggio?

    Sono necessari i seguenti documenti:

    • Documento di identità
    • Patente nautica

     

  • Cosa devo fare una volta arrivato presso la vostra struttura?

    All’arrivo presso il nostro cantiere, presentarsi alla Reception con i documenti necessari.Verrà richiesto il versamento della cauzione (non possiamo accettare, per legge, contanti per un importo superiore a € 1999,99, consigliamo quindi l’utilizzo della carta di credito Visa o Mastercard) e la firma del contratto. Si ricorda che la cauzione corrisponde al valore della franchigia dell’assicurazione kasko dell’imbarcazione.

  • Cosa è la procedura check-in?

    Un nostro addetto effettuerà insieme a voi la verifica dell’imbarcazione fuori dall’acqua, segnando eventuali piccoli danni già presenti sullo scafo e sull’elica. La barca verrà quindi messa in acqua e vi verranno mostrate le caratteristiche principali, le dotazioni di sicurezza e quant’altro necessario per la conduzione del mezzo. Se necessario, potete chiedere di essere accompagnati per un breve training da un nostro skipper, che vi aiuterà a prendere confidenza con il motoscafo. La barca vi verrà consegnata con il pieno di carburante.

  • Cosa è la procedura di check-out?

    Al rientro, un nostro addetto verificherà le condizioni della barca e provvederà a fare rifornimento di carburante, mentre voi potrete comodamente attendere sulla nostra terrazza ed usufruire dei servizi della Club House.
    Terminate le operazioni di verifica, potrete recarvi alla Reception per ultimare la procedura di Checkout (Pagamento carburante e sblocco cauzione).

  • Cosa faccio se ho un problema tecnico durante la navigazione?

    Se durante la navigazione riscontrate un problema, contattateci subito e interverremo il prima possibile.

  • Cosa faccio se danneggio l’imbarcazione?

    Una volta rientrati in porto, valuteremo il problema e, se necessario, tratterremo la cauzione. Qualora il danno superasse l’importo della cauzione, a vostro carico sarà solamente l’importo dell’intera cauzione, mentre il restante importo sarà coperto dall’assicurazione kasko attiva su tutta la nostra flotta. 

  • Quali sono gli orari di inizio e fine noleggio?

    Il noleggio inizia dalle ore 10,00 AM e termina alle ore 18,00 PM. Vi preghiamo di essere puntuali per permetterci di offrirvi il servizio nel migliore dei modi.

  • Quali sono le vostre procedure di igiene anti COVID 19?

    Le nostre barche vengono lavate e disinfettate tutti i giorni, prima e dopo il noleggio.
    Inoltre, prima di farvi salire a bordo, sanifichiamo tutte le superfici con vapore secco e acqua ossigenata.

  • Quali sono le regole di navigazione e sicurezza sul Lago di Garda?

    Puoi scaricare qui un documento che abbiamo preparato per darti tutte le informazioni necessarie.

     

DOCUMENTI

Scarica i documenti a disposizione


Dotazioni 1017 GT

Info ai naviganti

Dotazioni 858 Fantom Air

Dotazioni 747 Mirage Air